Zayn Malik ha chiesto a Perrie Edwards di sposarlo alla fine del mese scorso, poco prima del lancio del documentario sugli One Direction «This is us».

La Edwards fa anche lei parte della band Little Mix, e i rispettivi impegni lavorativi fanno sì che i due abbiano ben poco tempo da trascorrere insieme.

Proprio per questo motivo il 20enne fa di tutto per dimostrare alla compagna quanto la ama.

«Zayn rassicura Perrie di continuo, dimostrandole di essere interessato soltanto a lei e di essere determinato a far funzionare le cose», ha raccontato un insider alla rivista britannica Star.

Quando la coppia è impossibilitata ad incontrarsi di persona, si tiene in contatto tramite Skype. Tuttavia Malik non bada a spese pur di vedere la Edwards ogni volta che può.

«Una volta Zayn ha speso oltre 90mila euro per far volare Perrie a New York su un jet privato, anche se era per una sola notte. Lei il giorno dopo doveva andare via, ma lui ha detto che è valsa la pena di trascorrere la notte insieme», ha proseguito la fonte.

«Inoltre le ha già anticipato che, quando avranno un po' di tempo libero l'anno prossimo, farà in modo che lei possa raggiungerlo ovunque si trovi, oppure andrà lui da lei. I soldi non sono nulla quando si tratta di stare insieme».

© Cover Media