Demi Lovato è entusiasta di interpretare una lesbica in Glee.

L'attrice e cantante 21enne dovrà cimentarsi in un piccolo cameo nella serie televisiva ma è orgogliosa del suo ruolo, a maggior ragione perchè da poco i gay in America hanno ottenuto pari diritti matrimoniali.

«È un onore per me avere la possibilità di rappresentare sullo schermo questa comunità... e poi è fantastico che si porti in scena un personaggio del genere in prima serata», ha dichiarato la star a MTV News.

La cantante darà il volto a Dani, una ragazza che suscita l'interesse della cheerleader lesbica Santana Lopez, interpretata da Naya Rivera.

La Lovato è entusiasta della sua collaborazione sul set con l'attrice, dalla quale ha tratto grande ispirazione per recitare.

«Beh ho voluto conoscerla prima ancora di accettare la parte perchè sapevo che si trattava di un ruolo particolare, ma la Rivera ed io ci siamo divertite moltissimo a lavorare insieme».

«È una donna “con gli attributi”! L'adoro. E poi ero amica di molti attori del cast già da tempo per cui mi sono sentita a mio agio sul set», ha concluso la Lovato.

© Cover Media