Ultimamente Miley Cyrus si trova al centro dell'attenzione mediatica grazie alla sua sfrontata performance andata in scena durante l'ultima edizione degli MTV Video Music Awards.

La cantante è stata anche duramente criticata per il video del suo singolo «We Can't Stop», giudicato troppo sexy, ma allo stesso tempo ha dato il via ad un vera e propria mania tra le giovani fan, che come lei vogliono cimentarsi negli stili di danza più provocanti.

La star ha però rivelato alla rivista We Love Pop di essere in realtà una persona molto più tranquilla e riservata di quanto non si pensi.

«Ho un gruppo di amici che voi nemmeno conoscete. Non esco con le persone famose, non fa per me», ha raccontato.

«Esco con la gente comune. Tutta la gente comune di Los Angeles. Sono tutti nel video».

La Cyrus si è affermata nello show business grazie allo show televisivo «Hannah Monatana», andato in onda su Disney Channel fino al 2011, per poi prendersi una pausa dai riflettori e ripresentarsi al pubblico con una nuova, più trasgressiva, immagine.

«Invece di rimettermi immediatamente al lavoro mi sono detta: “Sai che c'è? Mi comprerò la casa che desidero e farò quello che desidero per poter diventare la persona che voglio essere”», ha aggiunto.

«È stato come ricominciare da capo, ma questa volta senza stress. Non ho bisogno di crearmi un seguito o mettere insieme una certa quantità di soldi. Ho già i miei fan e so che staranno a guardare».

© Cover Media