Simon Cowell avrà il suo primo figlio da Lauren Silverman – ex moglie dell'amico Andrew Silverman – il prossimo febbraio.

Il conduttore è celebre per essere rimasto in ottimi rapporti con tutte le sue ex fidanzate, tra cui spiccano Mezhgan Hussainy, Jackie St Clair e Sinitta.

Pare che la Silverman non sia però entusiasta all'idea che lui le incontri regolarmente e trascorra persino le vacanze in loro compagnia, e dunque gli ha chiesto di allontanarle.

«Lauren ha detto a Simon che non ha intenzione di allevare un figlio insieme ad altre donne e che preferirebbe che lui trascorresse meno tempo in compagnia di Mezhgan», ha rivelato un insider alla rivista inglese Heat.

«Simon insiste che loro sono le sue migliori amiche. Non intende allontanarle per sempre, ma è disposto ad arrivare a un compromesso per accontentare Lauren».

Sembra però che Jackie St Clair e Sinitta non vogliano saperne di starsene alla larga, ed entrambe sperano infatti di ottenere il ruolo di madrina del bebè.

«Ci sono molte donne nella vita di Simon, è ancora molto legato alle sue ex. Ma sono Sinitta e Jackie in particolare che aspirano a diventare madrina del bambino. Decidere non sarà facile, considerato che tra loro non scorre buon sangue. Se lui ne sceglierà una, l'altra si offenderà a morte», ha raccontato una fonte a Sunday People.

«Entrambe si sono offerte di fare da babysitter e vorrebbero aiutare Lauren quando Simon sarà via per lavoro. Sinitta vorrebbe anche organizzare una cerimonia dopo la nascita, cosa che piacerebbe molto anche a Simon».

© Cover Media