Jennifer Aniston è fidanzata da lungo tempo con Justin Theroux, e nonostante le continue speculazioni circa un imminente matrimonio i due non hanno ancora stabilito una data precisa.

All'inizio sembrava che fosse l'attore a rimandare, mentre ora si pensa che sia proprio la Aniston a preferire la vita da nubile.

Pare infatti che la star sia fortemente influenzata dall'amica Chelsea Handler, che le racconta costantemente della sua vita da single piena di divertimenti.

«Adesso è Jen quella che sta puntando i piedi per non salire all'altare», ha raccontato un insider a National Enquirer.

«È felice dello stato attuale delle cose e dice sempre quanto ammira Chelsea, che è single e libera come l'aria e afferma sempre di non volersi sposare né avere figli».

In passato l'attrice era già stata sposata con il collega Brad Pitt, e la sofferenza legata al divorzio, causato dalla sua attuale compagna Angelina Jolie, fu tale da spingere la Aniston ad andare in terapia.

«Il suo matrimonio con Brad era come una favola – la fantasia di ogni ragazza – ma la loro rottura le ha provocato un trauma e non vorrebbe mai dover affrontare un altro divorzio», ha proseguito la fonte.

«Al di là di quello che le persone credono, Justin sposerebbe Jen anche subito, ma ha notato che lei non ha nessuna fretta».

© Cover Media