Grazie alle sue canzoni romantiche e seducenti, John Legend si è guadagnato la fama di rubacuori, anche se è fidanzatissimo con la modella Chrissy Teigen, con cui sta per sposarsi.

Avere questa reputazione lo diverte, visto che da giovane aveva ben poco successo con le donne.

«Beh, una delle mie prime fidanzatine ai tempi della scuola tentò di insegnarmi a baciare, perché ero una frana», ha ricordato ridendo durante un'intervista con l'edizione inglese di Cosmopolitan.

«Non sono migliorato finché non ci siamo lasciati, quindi forse in effetti non era un granché come insegnante! Ora però sono piuttosto bravo – non preoccupatevi».

Il musicista non vede l'ora di portare all'altare la splendida fidanzata, che sposerà proprio in Italia, in una romantica location sul Lago di Como.

L'impegno necessario per mandare avanti felicemente un matrimonio non lo spaventa, ciò nonostante ha chiesto agli amici già sposati di dargli alcuni consigli.

«A dire il vero gli uomini non si danno spesso consigli per quanto riguarda le relazioni», ha ammesso.

«Ma alcuni miei amici si sono appena sposati e mi hanno detto che ci vuole impegno per tenere in piedi il tutto, e io gli credo. Bisogna fare uno sforzo per migliorarsi e per ascoltare l'altro con attenzione. Inoltre bisogna imparare a rapportarsi sempre ai suoi bisogni... e anche alle sue cattive abitudini!».

© Cover Media