Alcuni mesi fa Angelina Jolie si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver scoperto di essere geneticamente predisposta ad ammalarsi di tumore al seno. Per lo stesso motivo la star ora medita di sottoporsi a un intervento di asportazione delle ovaie, una mossa che la sua amica di famiglia Marie Miles le ha pubblicamente consigliato di realizzare al più presto.

«Angelina raramente legge quello che si scrive su di lei, ma quando Marie ha detto quelle cose ha davvero capito quanto importanti siano queste misure preventive», ha riferito un insider a Look.

«Marie teme che Angelina non diventi nonna e questo l’ha molto scossa. Non ha mai superato la morte di sua mamma e vuole esserci per i suoi figli, quando avranno altri figli».

La diva ha sei bambini con Brad Pitt ed è super impegnata anche con i suoi progetti cinematografici, che la stanno aiutando a ritornare alla normalità.

«È la sua chance per provare a se stessa che questa terribile malattia non avrà il sopravvento su di lei – ha continuato la fonte -. Lei è stata molto stoica, ma non vede l’ora di lasciarsi tutto alle spalle. Ci sono momenti in cui ammette di essere nervosa».

© Cover Media