Jessica Simpson guarda con una punta di invidia la perfetta silhouette post-gravidanza di Kate Middleton.

La procace star americana ha un bambino di 16 mesi, Maxwell, avuto col compagno Eric Johnson e a giugno di quest'anno ha dato alla luce un altro maschietto, Ace.

Kate Middleton invece ha accolto al mondo il principino George Alexander Louis a luglio ma già sfoggia una silhouette invidiabile.

«Kate Middleton è sempre stata raggiante durante la gravidanza. Molte delle mamme l'avranno guardata chiedendosi: “Ma come diavolo fa?”», ha esclamato meravigliata la Simpson a Us Weekly.

«Io sono una di quelle donne che in gravidanza prende moltissimi chili. Ho due seni enormi, le curve si accentuano e prendo molto peso. Non ne posso fare a meno... Ora sono sei settimane che ho partorito e mi sento in gran forma... va bene anche prendere peso, tanto dopo si riesce a perderlo facilmente».

Un'altra vip che è rimasta incinta più o meno nello stesso periodo è Kim Kardashian.

La star del reality tv è stata fortemente criticata per le sue curve prominenti e per le sue mise azzardate durante la gravidanza, ma la Simpson si sente solidale con la collega.

«Le sono stata vicina col pensiero: sapevo esattamente a cosa stava andando in contro».

«Non capirò mai perchè la gente è così cattiva con le donne incinte. Stiamo per mettere al mondo un'altra vita: penso che abbiamo delle ottime scuse per rimpinzarci di doughnut! (tipico dolce americano fritto, ndr)».

© Cover Media