La moglie di Jack Osbourne ha avuto un aborto spontaneo.

Lo scorso mese il vip televisivo e la sua compagna Lisa Stelly avevano confermato di aspettare il loro secondo figlio. Il piccolo era un maschietto e la donna ha annunciato oggi di avere perso il feto la scorsa settimana.

«Mi sento molto male a fare questo annuncio... ho avuto bisogno di prendere del tempo prima di rivelarlo al mondo intero. Jack ed io abbiamo perso il nostro piccolo la scorsa settimana», ha scritto la Stelly sul suo blog Raddest Mom.

«Un aborto tardivo è l'ultima cosa che avremmo mai voluto vivere... Abbiamo molto apprezzato le vostre preghiere e vi chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy in un momento tanto delicato».

Quando Osbourne aveva reso pubblica la notizia del futuro bébé ad agosto, la Stelly era già al sesto mese di gravidanza.

Ora la coppia desidera guardare al futuro e fare del suo meglio per rimanere positiva.

«È importante mantenere la speranza e l'ottimismo anche nei momenti peggiori della vita», ha aggiunto la Stelly.

«Non sapremo mai perchè accadono cose del genere. Tutto quello che possiamo fare è avere fiducia in Dio e sapere che ha un progetto di vita per ciascuno di noi».

Dopo aver postato sul suo profilo di Twitter un link al triste annuncio dell'aborto, la moglie di Jack Osbourne ha pubblicato una foto per mostrare ai fan come lei e il marito si sostengono a vicenda in questo momento delicato.

«Abbraccio il favoloso maritino e chiudo gli occhi. Grazie a tutti per l'amore e il supporto che ci state dimostrando. Significa tanto per noi», ha scritto la Stelly.

© Cover Media