Il giorno del suo compleanno Beyoncé Knowles si è goduta un' inaspettata crociera a base di champagne.

La cantante ha compiuto 32 anni lo scorso mercoledì e ha deciso di festeggiare l'evento con la famiglia a bordo di un lussuoso yacht al largo dell'isola italiana di Stromboli.

Nelle foto pubblicate da MailOnline, Beyoncé prende il sole in compagnia del marito Jay-Z e della loro piccola di 20 mesi Blue Ivy.

In un altro scatto il rapper 43enne viene immortalato con in mano «una bottiglia dorata di champagne dalle dimensioni inaudite» mentre fuma uno dei suoi sigari.

Sebbene la festa abbia rischiato di trasformarsi «in una vera e propria crociera a base di champagne» i due coniugi hanno cercato di contenersi per il bene della piccola Blue Ivy.

La famiglia ha sfoggiato bellissimi completi da mare: Beyoncé aveva un fantastico bikini a strisce bianche e nere con decorato da dettagli rossi, Jay-Z un costume blu e la piccola di 20 mesi era deliziosa in un pezzo intero leopardato.

Dagli scatti Beyoncé e il marito sembrano più innamorati che mai: ridono, si fanno le coccole a vicenda e in una foto la popstar spinge scherzosamente il marito, restio a fare il bagno, in acqua.

La coppia si è concessa una piccola vacanza prima del lancio del quinto album della popstar ed è stata prima a Ibiza, in Spagna e poi la scorsa settimana si è diretta in Italia.

© Cover Media