Naomi Campbell fa spesso shopping nei negozi della catena commerciale Topshop.

La celebre top model ha sfilato per i brand più prestigiosi al mondo come Dolce & Gabbana e Dior, ma ama alternare capi griffati a abiti casual.

La sua cara amica e collega Kate Moss ha anche lanciato una sua collezione in collaborazione con il brand Topshop nel 2007.

«Mi piacciono davvero tutti. Adoro Alaïa, Versace, Sarah Burton and Marc Jacobs... ma indosso spesso e volentieri anche capi di Topshop. A tutti piacciono gli affari, no?», ha dichiarato la Campbell all'edizione inglese di Elle.

Naomi, oggi 43enne, riprenderà il suo ruolo di coach e produttore esecutivo del programma The Face il prossimo mese. Accanto a lei nella giuria incaricata di selezionare le modelle e decretare il nuovo volto americano ci saranno Anne Vyalitsyna e Lydia Hearst.

La Campbell si sente debitrice verso alcuni brand che l'hanno aiutata a sfondare agli esordi e poi a consolidare una delle carriere più folgoranti del fashion.

«In un certo senso devo molto a stilisti come Azzedine Alaïa, Gianni Versace e John Galliano. Sono molto grata e sto cercando di sdebitarmi», ha spiegato la modella che spesso si è sentita screditata per il suo colore della pelle.

«Tutta la mia carriera si basa su una sfida di fondo. Non sto scherzando, sei una donna nera devi dare il 110 per cento... 100 per cento non è sufficiente!».

© Cover Media