«Amo questo show e sono contenta di essere tornata. L’anno scorso ho rinunciato per un tour intorno al mondo. Non è stato facilissimo riuscire a organizzarmi per prendere parte a questa nuova stagione, ma amo Idol così tanto… mi mancava». Jennifer Lopez ha parlato così del suo ritorno come giudice del talent show americano nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2013.

Il rientro della 44enne arriva dopo un’edizione di ascolti deludenti, che ha visto come giurati Nicki Minaj, Mariah Carey, Randy Jackson e Keith Urban. Quest’ultimo sarà l’unico della formazione a restare nel panel con la Lopez e il cantante Harry Connick Jr, new entry assoluta.

«Non penso tanto a questo genere di cose – ha commentato la star in merito ai rating della trasmissione -, ho già abbastanza di cui preoccuparmi. Non so che cosa succederà ma so per certo che ci divertiremo».

«Mi piace che si siano sentimenti positivi attorno ad American Idol, perché è un grande show e il suo focus è tornato a essere dove è giusto che sia, ovvero sui concorrenti, qualche risata e tante emozioni», ha concluso.

© Cover Media