Kate Upton ha strappato alle avversarie il titolo di Modella dell'Anno agli Style Awards di ieri sera.

Durante la cerimonia, che si è svolta presso il Lincoln Center di New York, la formosa modella è stata chiamata sul palco dalla collega Christie Brinkley, che le ha consegnato il premio.

Anche Rachel Zoe, la quale ha da poco annunciato la propria gravidanza, ha ricevuto un riconoscimento. Alla 42enne è infatti stato conferito il titolo di Stylist dell'Anno durante l'evento, che è organizzato dalla socialite Nicole Richie.

Zac Posen è stato invece nominato Fashion Designer dell'Anno, mentre John Varvatos ha portato a casa il titolo di Miglior Designer di Moda Maschile.

Durante il discorso di ringraziamento, Posen ha espresso tutto il suo amore per la moda femminile.

«Adoro i tuoi vestiti, intendo dire il loro taglio, la loro femminilità», ha esordito la Brinkley durante la consegna del premio.

«Beh, io amo le donne... questo è il motivo per cui facciamo ciò che facciamo: per celebrare queste creature straordinarie ed iconiche. La moda serve a farle fiorire, a farle sentire bene», ha replicato lo stilista.

Tra gli altri vincitori segnaliamo anche Patrick DeMarchelier, Fotografo dell'Anno, Victor Cruz, Atleta Più Elegante dell'Anno, e il Miglior Hair Stylist Frederic Fekkai.

Infine Trish Summerville si è aggiudicata un premio per il Film con i Migliori Costumi grazie ad «Hunger Games», Janie Bryant ha portato a casa il corrispettivo della stessa onorificenza per la televisione grazie a «Mad Men», e infine il marchio Victoria's Secret si è guadagnato il titolo di Brand con la Maggiore Visibilità.

© Cover Media