Corrono voci che Mila Kunis si sia fidanzata ufficialmente con Ashton Kutcher.

L'attrice frequenta ormai il collega da più di un anno anche se in realtà le sue star si sono conosciute ancora 20enni sul set di That '70s Show.

Kutcher è al momento nel centro di una bufera legale per il divorzio da Demi Moore ma le voci sulle possibili future nozze dei due non si placano.

Anzi di recente la Kunis è stata paparazzata con una vera all'anulare che fa pensare ad un anello da fidanzamento.

L'attrice 30enne è stata vista passeggiare per le strade di Studio City in California sfoggiando questo scintillante gioiello d'oro. La star ha completato la mise indossando un vestito a fiori blu, degli occhiali da aviatore e delle infradito rosse.

Il rappresentante dell'attrice non ha commentato per il momento le indiscrezioni.

Ashton Kutcher si è separato da Demi Moore nel 2011 a causa di un presunto tradimento di lui, ma la coppia non ha ancora trovato un accordo sulle clausole di divorzio e dopo un anno di attesa la Kunis freme perché il fidanzato chiuda definitivamente questa storia.

«Mila ha avuto una pazienza incredibile con Ashton. Ma ora Demi sta cercando di tirare ancora più per le lunghe la battaglia legale chiedendo un assegno di mantenimento più alto all'ex marito. La Kunis è esausta di questo tira e molla e ha detto al fidanzato di accontentare la Moore e non pensarci più!».

© Cover Media