Il mese scorso Miley Cyrus è finita su tutti i giornali in seguito alla sua sfrontata esibizione sul palco degli MTV Video Music Awards.

Recentemente la giovane ha dato di nuovo prova del suo atteggiamento ribelle, rivelando ai fan di non risparmiare improperi e insulti ogni qual volta viene fotografata a sorpresa da un paparazzo.

«Ho appena insultato un paparazzo. Lo dico prima che diventi una “notizia”. Ah, ah!», ha scritto sulla sua pagina Twitter.

La cantante ha lavorato sodo per scrollarsi di dosso l'immagine di brava ragazza, che si era guadagnata lavorando sul set dello show televisivo Hannah Montana, in onda sul Disney Channel.

Dopo la fine della serie TV, la giovane star ha tagliato i lunghi boccoli castani presentandosi ai propri fan con outfit sempre più estremi.

Durante la sua performance agli MTV Awards, la Cyrus ha ballato in modo provocante con addosso soltanto un paio di slip e un reggiseno color carne, mentre il collega Robin Thicke si esibiva nel suo celebre singolo «Blurred Lines».

In seguito alla performance, in molti hanno l'hanno criticata duramente, ma lei è rimasta ferma sulle proprie posizioni.

«Non presto attenzione alle critiche. Non è la prima volta che un artista pop ha un atteggiamento provocante», ha spiegato a MTV.

«Madonna l'ha fatto. Britney l'ha fatto. È così che si fa la storia».

© Cover Media