Lamar Odom è finito in rehab.

Secondo alcuni, la star dell'NBA sarebbe dipendente dal crack, mentre altri affermano che siano i farmaci Oxycontin e Ambien ad averlo reso schiavo.

People magazine riporta che lo sportivo, il cui matrimonio con la socialite Khloé Kardashian sembra essere ormai agli sgoccioli, si sarebbe consegnato di propria volontà alla struttura ospedaliera, che per il momento rimane ignota.

Le speculazioni secondo cui Odom farebbe un uso massiccio di stupefacenti sono andate crescendo nelle ultime settimane. Un insider ha addirittura rivelato che il giocatore di basket avrebbe speso quasi 40mila euro in cocaina.

Lo scorso venerdì il 33enne è stato inoltre arrestato per guida in stato di ebbrezza, dopo essere risultato positivo all'alcol test ed essersi rifiutato di sottoporsi al test anti-droga.

Infine sembra che l'atleta sia stato infedele alla moglie più di una volta, e l'intero clan dei Kardashian è ora preoccupato di quale potrebbe essere la sua prossima mossa.

Secondo alcune voci si starebbe addirittura preparando a scrivere un libro dettagliato a proposito della celebre famiglia, in cambio di un cachet consistente.

«Se Lamar decidesse di rivoltarsi contro la famiglia, verrebbe pagato un sacco di soldi. Solo l'anticipo equivale a quasi 4 milioni di euro», ha rivelato una fonte a In Touch magazine.

«Per tre anni Lamar ha avuto un posto in prima fila per guardare i Kardashian. Ha visto come operano in televisione, come fingono le cose per aumentare gli ascolti».

© Cover Media