Il nome di Jane Lynch sarà presto visibile sulla Walk of Fame di Hollywood.

Alla 53enne verrà infatti dedicata la 2505esima stella sulla celebre passeggiata losangelina proprio questa mattina.

«Sto per avere la mia stella sulla Walk of Fame! Domani alle 11.30 all'incrocio tra la Hollywood Boulevard e la Cherokee Avenue. Venite a trovarmi!», ha scritto ieri l'attrice sul suo profilo Twitter.

Il produttore di «Glee» Ryan Murphy parlerà anch'egli alla cerimonia, durante la quale la targa a forma di stella sarà posta sul marciapiede di fronte al numero civico 6640 della Hollywood Boulevard.

La Camera di Commercio di Hollywood ha annunciato l'evento il mese scorso, e in quell'occasione l'organizzatrice Ana Martinez ha definito l'attrice «una delle più divertenti di Hollywood».

«Sappiamo che i fan saranno felici di vederla sulla Walk of Fame! Magari indosseranno le loro tute da ginnastica in suo onore!», ha dichiarato, riferendosi al celebre personaggio della Lynch nella serie televisiva.

La star ha accumulato un gran numero di premi e riconoscimenti a livello internazionale nella sua lunga e fortunata carriera, iniziata al teatro Second City e approdata poi alla celebre serie televisiva «Glee», vincitrice di un Golden Globe e di un SAG Award.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta su walkoffame.com.

© Cover Media