La polizia ha scoperto che 2 Chainz teneva armi e droghe nel bus utilizzato per il tour.

Secondo TMZ, sul veicolo del rapper le forze dell'ordine hanno trovato un fucile Mossberg calibro 12, una pistola semiautomatica Glock e un'altra semiautomatica Sig Sauer SP2340.

Il bus è stato fermato ad agosto dopo che alcuni poliziotti avevano notato una luce nel retro del furgone che lasciava pensare che a bordo stessero fumando della marijuana.

2 Chainz e i suoi musicisti si sono rifiutati di aprire il veicolo ai poliziotti e sono stati quindi scortati fino al posto di polizia più vicino. Le autorità hanno così ottenuto un permesso di perquisizione del veicolo e dopo aver scoperto droga e armi sul bus hanno arrestato il rapper e tutto il suo entourage che si erano appena messi in viaggio da Oklahoma City, dove si erano esibiti con Lil Wayne.

Secondo TMZ le forze dell'ordine hanno trovato anche prescrizioni di antidolorifici e marijuana sul veicolo. La pubblicazione ha ottenuto inoltre un rapporto dettagliato della perquisizione secondo il quale a bordo sono stati rinvenuti macinatori di marijuana, pipe da fumo, prescrizioni mediche di Idrocodone (antidolorifico oppiaceo, ndr) e Flexeril (miorilassante, ndr), cartine e bilance.

Per il momento però non è stata redatta un'accusa per detenzione di droga ai danni del rapper.

2 Chainz, all'anagrafe Tauheed Epps, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito all'accaduto.

© Cover Media