Prince Jackson fa coppia da circa 10 mesi con la principessa del Kuwait Remi Alfalh, la cui madre, Alana, ha ora raccontato dettagli inediti sulla relazione, dando il suo totale benestare alla scelta della giovane.

«Mi fido di Prince e so che si comporta sempre da signore con mia figlia. Ci piace. È un ragazzo eccezionale», ha dichiarato su RadarOnline.com.

La love story tra i due si sta facendo sempre più stringente, tanto che c’è chi ipotizza che a dispetto dei suoi 16 anni il ragazzo stia già pensando al matrimonio. La signora tuttavia assicura che per il momento nessuno dei due ha fretta di realizzare un simile progetto.

«Non sono ancora a quel livello», ha spiegato. «Sono molto seri, però. Vede, mio marito è del Kuwait e io sono americana. Lui è molto severo, non darebbe mai a Remi il permesso di vedere qualcuno che non riga dritto. Prince non è uno che si mette nei guai, non fuma e non beve. Non daremmo mai a Remi il permesso di uscire con chiunque».

La madre della ragazza è rimasta colpita dallo spirito creativo di Prince e dalla sua attenzione all’ambiente.

«Crea i suoi gioielli a mano, pezzi davvero belli e disegna un sacco, è molto appassionato di arte. Entrambi poi si preoccupano della salvaguardia della natura e degli animali», ha aggiunto Alana.

Lo scorso giugno Paris Jackson ha tentato il suicidio e a quanto pare Prince sta facendo di tutto per aiutare la sorella a ritrovare la serenità.

«C’è molta pressione su di lui, ma riesce a gestire tutto piuttosto bene. Non dice mai nulla di cattivo e si prende cura di tutti», ha concluso la signora.

© Cover Media