All’età di 75 anni Jane Fonda è diventata uno dei volti della nuova gamma di smalti e rossetti Color Riche Collection Privée di L’Oréal accanto a Eva Longoria (38 anni), Doutzen Kroes (28), Julianne Moore (52), Fan Bingbing (31), Liya Kebede (35), Inès de La Fressange (56) e Freida Pinto (28).

Uno scatto di anteprima della campagna vede le otto bellissime celebrities sedute una vicina all’altra con un look total black. La Fonda, al centro del gruppo, sembra intenta a raccontare una storia che le altre ascoltano con attenzione.

L’idea della campagna è che ogni donna possa trovare la sua tonalità “nude” ideale per mani e viso. Le star coinvolte nel progetto hanno trovato la loro, nella speranza che possa funzionare anche per altre donne. Ogni sfumatura porta la firma della star che l’ha scelta.

«Collection Privée si rivolge alla bellezza unica e individuale di ogni donna», spiega in una nota Orrea Light di L’Oréal.

«Abbiamo creato ogni sfumatura insieme alle nostre Woman of Worth Ambassadors in modo che ogni tono nude possa adattarsi al colore del viso e dei capelli di ogni donna».

L’Angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes ha optato per il colore Hint of Pink, convinta che la renda più «elegante».

© Cover Media