Gisele Bündchen inciderà un singolo per un progetto di beneficenza in collaborazione con H&M.

La topmodel è celebre per le sue iniziative lavorative e Forbes l'ha inserita nella lista delle modelle più pagate al mondo per il settimo anno consecutivo.

Ora la Bündchen sembra voler mettere a frutto la sua fama per promuovere la solidarietà tanto che ha deciso di incidere una cover di «All Day and All of the Night» dei The Kinks che farà da colonna sonora alla prossima campagna pubblicitaria di H&M.

Ad ogni download, il brand commerciale svedese verserà una parte degli incassi all'UNICEF, il fondo delle nazioni unite per l'infanzia.

«Sono davvero entusiasta di essere il volto per l'autunno di H&M. Adoro il look casual del marchio e sono orgogliosa di poter raccogliere fondi per una giusta causa. Spero che tutti scarichino la mia hit!», ha dichiarato raggiante la Bündchen in un comunicato ufficiale.

La modella farà da testimonial anche della campagna autunno inverno 2013 del brand, come è stato rivelato a maggio di quest'anno su Twitter dallo stesso marchio.

Per la modella non si tratta della prima collaborazione con H&M: Gisele aveva già prestato il volto all'azienda di abbigliamento svedese per la campagna primavera-estate 2011.

© Cover Media