Secondo indiscrezioni Kim Kardashian e Kanye West desiderano organizzare una cerimonia informale a Las Vegas per le nozze.

La coppia non si è ancora fidanzata ufficialmente ma vive insieme dall’aprile del 2012 e ha già avuto una bimba, North, nata a giugno di quest'anno.

Ora corrono voci che i due vip desiderino festeggiare il matrimonio nella città dei divertimenti di Las Vegas.

«West è un grande fan di Elvis Presley e pensa che sarebbe carino sposarsi solo con Kim e la figlia in una cappella. È stata una sua idea, ma la Kardashian è pienamente d'accordo!», ha riportato una fonte al giornale inglese Star.

«Sanno che è una meta molto battuta, ma sposarsi a Las Vegas è kitch, sexy e cool allo stesso tempo!».

La star del reality show ha sempre amato fare le cose in grande, basta ricordare le lussuose nozze con l'ex marito Kris Humphries.

La cerimonia però con West sarà sicuramente meno formale.

«Hanno voluto organizzare un vero spettacolo: ci sarà anche un sosia di Elvis che canterà loro “Love me Tender”! E poi rilasceranno un comunicato stampa con le foto delle nozze da mandare in tutto il mondo!», ha aggiunto la fonte.

La Kardashian ha acconsentito a delle nozze tanto «originali» per differenziare il più possibile il suo matrimonio con West da quello precedente, naufragato dopo soli 48 giorni.

«È quasi un anti-sposalizio dopo quello che è successo con Kris. Lei ama Kanye con tutto il suo cuore e sa che l'eleganza e il lusso non hanno niente a che fare coi sentimenti».

© Cover Media