Guerlain ha commissionato un cortometraggio al regista Bruno Aveillan per promuovere la sua fragranza Shalimar, lanciata nel lontano 1921.

Girato in India, il film ha come protagonista l'attrice e modella russa Natalia Vodianova, la quale interpreta l'imperatrice Mumtaz Mahal.

Nel 17esimo secolo, la nobile viveva in un palazzo isolato, circondato da giardini chiamati proprio Shalimar. Il marito, l'imperatore Shah Jahan, fece costruire il Taj Mahal in sua memoria.

Una versione di tre minuti e mezzo del video è andata in onda a fine agosto sul canale televisivo francese TF1, e sarà riproposta il prossimo 8 settembre.

La versione integrale, della durata complessiva di circa sei minuti, è invece in programmazione nei cinema della nazione.

Anche Jean Paul Gaultier sta per presentare la nuova campagna pubblicitaria delle sue ormai celebri fragranze Le Male e Classique.

Nelle riprese del suo «On the Docks», diretto da Johnny Green, Jarrod Scott veste i panni di un marinaio che cade vittima di un incantesimo ad opera della modella olandese Rianne ten Haken. Il cortometraggio sarà diffuso a partire dal prossimo 26 settembre.

© Cover Media