Michael Douglas si è preso solo una pausa dal matrimonio con Catherine Zeta-Jones e spera di riallacciare presto la liaison.

La coppia hollywoodiana sta attraversando un brutto periodo, ma stando alle dichiarazioni di Douglas presto potrebbe tornare il sereno.

«Guardate la mia mano! Ho ancora la fede all'anulare. Mia moglie ed io ci siamo presi una pausa, molte coppie lo fanno no? Ma spero che il nostro matrimonio duri ancora molto, molto tempo, magari anche per sempre!», ha dichiarato l'attore al giornale tedesco Bild.

La Zeta-Jones e Douglas si sono sposati nel 2000 e hanno avuto due figli insieme: Dylan di 13 anni e Carys di dieci.

A scatenare la deriva del loro rapporto sarebbero stati i seri problemi di salute che entrambi gli attori hanno dovuto affrontare nell'ultimo periodo. Nel 2010 Douglas ha infatti scoperto di avere un cancro alla gola, mentre lo scorso anno la Zeta-Jones ha cercato aiuto in una clinica specializzata per curare il suo disturbo bipolare di personalità.

Attualmente l'attore è a Berlino per la promozione del suo nuovo film «Behind the Candelabra» e durante una conferenza ha affrontato i rumor sul suo matrimonio.

«Se c'è aria di crisi in casa? Mah, credo che sia la stampa a soffrire una crisi! Noi stiamo bene. Mia moglie ed io siamo tranquilli. È vero ci siamo presi una pausa e voi giornalisti sarete contenti di ricamarci sopra!», ha dichiarato furente l'attore, secondo quanto riportato da Access Hollywood.

© Cover Media