Secondo il rappresentate di Miley Cyrus una recente intervista in cui la star usava toni poco eleganti è falsa.

La cantante 20enne è al centro di una bufera mediatica scatenata dalla sua performance osé con Robin Thicke in occasione degli MTV Video Music Awards 2013.

Durante la serata sembra che la Cyrus abbia commentato così la sua mise succinta: «Sono un po' incasinata... c***o, ho talmente tante cose per la testa. Ho fatto una p*******a: ma tutti noi facciamo cavolate quando siamo stanchi e stressati no?», avrebbe dichiarato la Cyrus secondo quanto riportato dalla rivista Sunday People.

«Io non ho una vita normale. Mi prendo una pausa da tutto questo ogni tanto ma non sono molto brava a gestire questa realtà».

Non è ancora chiaro quando l'intervista abbia avuto luogo ma un portavoce della star ha smentito la veridicità di queste affermazioni.

«Ha fatto solo un'intervista dopo gli VMA e non è questa», ha dichiarato il rappresentante a Just Jared.

«In quel caso ha parlato con MTV di un suo prossimo docufilm. Ma l'intervista non è stata ancora pubblicata. Per cui qualcuno deve aver fatto un editing creativo di dichiarazioni precedenti».

Ieri la Cyrus è stata paparazzata mentre si recava in uno studio di registrazione a Studio City, in California e ha postato un messaggio su Twitter a riguardo della controversia.

«Non ho tempo per queste cavolate», ha tagliato corto la cantante impegnata nel lancio del suo quarto disco, «Bangerz», in arrivo il prossimo mese.

© Cover Media