Corrono voci che Rosie Huntington-Whiteley si sia presa una pausa dalla sua relazione di lunga data con Jason Statham.

La modella 26enne frequentava l'attore 45enne da aprile del 2010 e nonostante corressero voci che lui fosse intenzionato a chiederle la mano, secondo MailOnline i due avrebbero deciso di prendere tempo sul da farsi.

«Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che i continui viaggi dei due partner e i diciannove anni che li separano hanno portato la coppia a separarsi temporaneamente nella speranza di salvare la loro relazione di tre anni attualmente molto fragile», ha riferito la pubblicazione.

I rumor su una presunta crisi tra i due vip erano emersi a giugno di quest'anno dopo che Statham era stato visto «cenare e bere» con numerose donne ad un bar di Manhattan.

La coppia è stata paparazzata insieme per l'ultima volta lo scorso 17 agosto.

Secondo indiscrezioni, Statham avrebbe dovuto chiedere di lì a poco la mano alla compagna ma la sua titubanza nel farlo avrebbe poi indisposto la modella che nel frattempo si è concessa una vacanza solo donne ad Ibiza. Durante il weekend la Huntington-Whiteley ha postato infatti diversi scatti del suo viaggio sul social network ed è stata paparazzata mentre si divertiva a bordo di uno yacht.

«Le cose non sono andate bene, hanno avuto moltissime discussioni e ora hanno bisogno entrambi dei loro spazi. Si stanno prendendo del tempo per pensare. Bisogna sempre tenere conto che ci sono vent'anni di differenza tra di loro», ha riportato una fonte.

© Cover Media