Ieri Dina Eastwood ha preso le difese dell'ex marito, Clint Eastwood sulla loro recente separazione.

L'attore 83enne e la giornalista 48enne hanno confermato la fine della loro unione lo scorso mese dopo 17 anni di matrimonio.

Lunedì Dina ha rotto il silenzio su Twitter mostrandosi frustrata e adirata per i rumor sulla sua recente separazione e prendendo le difese dell'ex marito.

«Non mi piace leggere commenti negativi su Clint. È una persona fantastica, brillante e buona. A prescindere da tutto il resto, voglio ribadire questa cosa».

Il post di Dina giunge dopo che Eastwood è stato paparazzato mentre lasciava una misteriosa donna bionda all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatenando così rumor su una terza persona coinvolta nella fine del matrimonio.

Secondo E!News il manager dell'attore non ha voluto interferire nella questione dichiarando «di non sapere nulla della questione».

Us Weekly è stata la prima rivista a riportare la fine dell'unione della coppia.

Secondo la pubblicazione, i due coniugi si sarebbero separati a giugno del 2012 rimanendo però vicini.

«Clint ha smesso di amare Dina tanto tempo fa», ha riferito una fonte.

I rumor su una presunta crisi della coppia sono nati ad aprile di quest'anno quando Eastwood è stato paparazzato senza fede all'anulare in occasione del Coachella Music Festival della California.

In quel periodo correvano voci che Dina fosse stata ricoverata in una clinica dell'Arizona perchè soffriva di attacchi d'ansia e di depressione.

L'attore e la giornalista non si sono ancora espressi a tal riguardo.

© Cover Media