John Legend è assolutamente tranquillo in vista delle nozze con Chrissy Teigen.

Il cantante è fidanzato con la modella dal 2011 e i due innamorati convoleranno a nozze sul lago di Como questo mese. Parallelamente Legend sta lavorando al suo nuovo album, Love in the Future, e ha rivelato di essere molto più nervoso per il lancio del progetto discografico piuttosto che per le nozze con la Teigen.

«La gente continua a chiedermi se sono agitato per il matrimonio, ma in realtà sono molto più in tensione per l'uscita del mio nuovo album», ha dichiarato il cantante durante un suo recente spettacolo a New York secondo quanto riportato dal New York Post.

«Ma sì, lo so che normalmente la gente è ansiosa prima delle nozze, ma io sono tranquillo al riguardo».

Love in the Future verrà pubblicato in tutto il mondo a partire da questa settimana. Legend è celebre per le sue romantiche ballate e per i suoi testi poetici, anche se ha inserito un po' più di pepe nel suo ultimo lavoro.

«Si è un po' imbarazzata. Il secondo verso della canzone fa “Non abbiamo saputo aspettare, l'abbiamo fatto nel soggiorno”», ha raccontato divertito il cantante rivelando che la Teigen è rimasta un po' scossa da alcuni testi del suo nuovo album.

Per il matrimonio la coppia ha optato per una cerimonia intima durante la quale molto probabilmente Legend interpreterà anche qualche canzone.

«Il matrimonio sarà un evento piccolo, non troppo allargato, sarà per lo più familiare. È anche vero che ho una famiglia numerosa. Se suonerò? Beh forse farò una o due canzoni».

Corrono voci che durante la cerimonia Legend canterà anche un suo nuovo brano «All of Me» per la Teigen, contenuto in Love in the Future.

© Cover Media