Dopo la complessa chirurgia preventiva a cui si era sottoposta all'inizio di quest'anno, Angelina Jolie è finalmente tornata al lavoro.

La 38enne compare infatti in alcune fotografie scattate sul set di «Unbroken», pubblicate da MailOnline e E! News.

Il film, scritto dai fratelli Coen e diretto proprio dalla diva, narra della vita del corridore olimpico Louis Zamperini, che fu fatto prigioniero durante la seconda guerra mondiale.

Nelle immagini la star indossa una camicia bianca, una gonna a tubo nera e tacchi color carne mentre maneggia alcuni materiali di scena.

Solo tre mesi fa la Jolie aveva rivelato al mondo, tramite un articolo autografo apparso sul New York Times, di essersi sottoposta a una doppia mastectomia per ridurre le alte probabilità di sviluppare un tumore al seno.

«Le mie probabilità di sviluppare la malattia sono scese dall'87 percento a meno del cinque percento grazie alla procedura a cui mi sono sottoposta lo scorso febbraio», aveva scritto.

«Ora posso dire ai miei bambini che non devono temere di perdermi a causa di un tumore».

L'attrice aveva fatto il suo debutto alla regia nel 2007, con il documentario «A Place in Time». Nel 2011, inoltre, aveva scritto e diretto il film drammatico «In the Land of Blood and Honey».

La sua ultima fatica «Unbroken» uscirà nelle sale a dicembre 2014.

© Cover Media