Joan Rivers ha minacciato di fare causa al padre di Lindsay Lohan.

La cosiddetta Regina della Commedia è rimasta disgustata dalle affermazioni di Michael Lohan, che l'ha accusata di essere dipendente dalla chirurgia plastica.

Secondo TMZ, il genitore ha attaccato l'attrice sul personale dopo che la Rivers aveva fatto commenti poco carini sulla figlia Lindsay.

«È un po' troppo tardi per diventare un padre premuroso», ha dichiarato l'attrice 80enne minacciando di fare causa a Michael Lohan.

«E per quanto riguarda le sue affermazioni sul bisturi è tutto falso e se continuerà a dire una cosa simile lo denuncerò».

La faida tra i due è scoppiata venerdì scorso dopo la messa in onda del programma televisivo americano Fashion Police in cui la Rivers ha scherzato sul vestito indossato di recente dalla Lohan, dichiarando che sembrava fatto di carta stagnola.

La Regina della Commedia 80enne non si è fermata qui suggerendo che l'abito sarebbe stato più adeguato ad un party privato, facendo riferimento all'uso della carta stagnola nella preparazione del crack.

Michael Lohan ha trovato di pessimo gusto il commento della Rivers, specie dopo il recente ricovero in una clinica di disintossicazione della figlia e ha prontamente dichiarato a Radar Online: «Gente come Joan Rivers continua a prendersi gioco di Lindsay piuttosto che guardare a loro stessi. Forse la Rivers dovrebbe valutare meglio la durata della sua dipendenza da aghi (botox) e da tagli/ o auto mutilazione (chirurgia plastica) che di gran lunga supera la durata della maggior parte delle dipendenze. Oppure ha come valletto un becchino o si prende la sua dose quotidiana di formaldeide fumando PCP (sostanza chimica allucinogena, ndr)».

«Di questo passo, non avrà mai bisogno di fluidi per essere imbalsamata perchè ha già dentro di sé una quantità di sostanze simili di gran lunga maggiore a quella conservata in molte camere mortuarie. Concentrati su te stessa Rivers e abbi un po' di delicatezza verso le persone che hanno veramente talento e stanno cercando di rivoluzionare la propria vita come Lindsay», ha concluso Michael.

Per il momento la Lohan non ha commentato lo scambio di battute al vetriolo avvenuto tra il padre e la Rivers.

© Cover Media