Sabato scorso Kanye West ha incassato circa 2,3 milioni di euro per cantare alle nozze del nipote del Presidente del Kazakistan.

Secondo TMZ, la star di «New Slaves» ha richiesto una cifra da capogiro per intrattenere gli invitati della lussuosa cerimonia tenutasi ad Almaty, la capitale dello stato, all'hotel Royal Tulip.

Uno degli amici degli sposi avrebbe infatti postato su Instagram un video delle nozze in cui West intona al microfono la sua «Can't Tell Me Nothing».

Una partecipazione controversa quella del rapper al matrimonio del nipote del Presidente del Kazakistan poiché il regime di Nursultan Nazarbayev è accusato di aver sottratto milioni di dollari dalle casse dello stato e averli poi accrediti su conti correnti all'estero e di aver perpetuato crimini contro l'umanità secondo quanto riporta il Consequence of Sound.

Per il momento West non ha commentato la sua performance di sabato scorso in Kazakistan.

A giugno di quest'anno anche Jennifer Lopez era stata coinvolta in una simile controversia, dopo che la star si era esibita per il leader del Turkmenistan Gurbanguly Berdimuhamedow facendosi pagare circa 1,3 milioni di euro.

© Cover Media