Nicole Scherzinger ordina due cocktail alla volta quando va nei locali. Parola di Gary Barlow che esce spesso in compagnia dell’ex cantante delle Pussycat Dolls.

«Nicole è un’ottima bevitrice. L’ho controllata l’altra sera. Siamo usciti qualche volta e lei ordina due drink alla volta», ha rivelato il giudice della versione inglese del talent canoro The X Factor al quotidiano britannico Daily Mirror.

Barlow ha inoltre rivelato come le movenze sensuali della Scherzinger distraggano gli uomini presenti nei nightclub che restano come inebetiti di fronte al suo fondoschiena.

«Lei comincia a ballare e il suo sedere ondeggia di quà e di là. A questo punto gli uomini che la osservano vanno in tilt e i loro drink finiscono a terra! È un duro lavoro ma quancuno deve pur farlo», ha ironizzato l’ex Take That.

Nel panel del talent show siedono anche Louis Walsh e Sharon Osbourne - moglie del controverso rocker Ozzy Osbourne - che al contrario della sua collega non sopporta l’alcol.

«Sono davvero scarsa: datemi due drink e finisco a terra. Non riesco a bere molto, ma quando lo faccio mi sento su di giri».

© Cover Media