In passato John Mayer ha avuto relazioni sentimentali con alcune delle donne più attraenti dello show business, tra cui Jessica Simpson e Jennifer Aniston, guadagnandosi la fama di dongiovanni.

Tuttavia sembra che adesso il musicista abbia occhi soltanto per Katy Perry, e le voglia dimostrare in tutti i modi di poter diventare un ottimo marito, di gran lunga migliore del suo ex Russel Brand.

«John non scapperà di nuovo da Katy», ha raccontato una fonte all'edizione inglese di Grazia.

«Sa di avere una reputazione da “cattivo ragazzo”, e sa anche quanto Katy abbia sofferto a causa di Russell, quindi farà tutto ciò che è in suo potere per dimostrarle di essere quello giusto».

Pare inoltre che il cantante abbia fatto alla compagna una proposta ufficiale di matrimonio la scorsa settimana, ma la Perry non si sente pronta per convolare di nuovo a nozze.

«La proposta di John ha spaventato Katy. Anche se ne avevano già parlato, lei pensa che sia ancora troppo presto», ha rivelato una fonte.

«Katy ama John, ma ancora non ha avuto modo di riprendersi totalmente dal divorzio. Gli ha detto che ha bisogno di ancora un po' di tempo».

© Cover Media