Nonostante Zayn Malik abbia appena chiesto alla fidanzata Perrie Edwards di sposarlo, l'opinione comune tra i membri degli One Direction è che il primo di loro ad accasarsi e ad avere dei figli sarà Niall Horan.

«Sarà senz'altro Niall ad avere dei figli per primo – ci sorprenderà», ha detto Liam Payne alla rivista britannica Heat.

«Spesso Niall prende decisioni di cui poi si pente. Ce lo immaginiamo tra dieci anni, quando dirà: “Beh sì, ho sposato questa donna, ma non so bene perché l'ho fatto”», ha aggiunto ridendo.

La scorsa settimana i cinque ragazzi si trovavano a Londra per la premiere del loro primo film «This is us», che uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre.

È stato proprio sul red carpet di Leicester Square che la fidanzata di Malik ha sfoggiato per la prima volta il suo prezioso anello di fidanzamento.

«Questo è solo l'ultimo di una serie di gesti galanti», ha raccontato una fonte al magazine.

«Prima il tatuaggio, poi i voli intercontinentali per vederla, i regali costosi, e adesso una proposta di matrimonio fatta prima di uno degli eventi più importanti della sua carriera. Questo è il modo in cui Zayn le dimostra quanto la ama».

© Cover Media