Mentre viveva nella mansion di sua sorella e del marito Lamar Odom, Rob Kardashian ha mantenuto segreta la dipendenza del popolare cestista.

La star del basket è sposata con Khloé Kardashian dal settembre del 2009.

«Rob sapeva di Lamar da oltre un anno. Come avrebbe potuto non saperlo, se viveva sotto lo stesso tetto con Lamar e Klhoé? Rob trascorreva molto tempo con loro, specie quando lui era passato ai Dallas Mavericks», ha rivelato al sito RadarOnline un insider molto vicino alla famiglia.

«Rob non ama le feste come Lamar, e le droghe non gli sono mai piaciute. Lui e Lamar erano molto amici un tempo, poi si sono allontanati, quando Lamar ha iniziato ad abusare di Oxy (ossicodone, ndr) e a tradire Khloé. Rob ha continuato a vivere lì con loro per essere di supporto a Khloé. L’ha davvero aiutata».

Il campione dell’NBA è stato al centro di numerosi scandali in passato, tutti relativi all’uso di sostanze stupefacenti. Alcune voci dicono che Odom faccia anche uso di crack e cocaina, e che lo scorso agosto abbia passato del tempo in comunità, dopo le pressione della famiglia Kardashian.

«(Lamar, ndr) Sta davvero facendo del suo meglio per recuperare, sia con Khloé che con Rob. Khloé è più aperta al dialogo, ma Rob non si fida più di tanto, perché Lamar non vuole ancora andare in comunità», ha concluso la fonte.

© Cover Media