Kate e Laura Mulleavy hanno clienti famosissimi, come Natalie Portman, Kerry Washington e Kirsten Dunst, ma il loro sogno è quello di mettere le mani su Vin Diesel.

«Già, moltissimo», ha confermato Kate durante un’intervista con Vanity Fair. «Voglio dire, sarebbe fantastico fare vestiti per lui, perché fa film come “The Chronicles of Riddick”… o anche “Fast & Furious”. Le cose che i personaggi indossano nei film diventano il loro marchio, e te ne devi ricordare». «Sì, potremmo occuparcene noi», ha aggiunto sua sorella Laura. Il duo Rodarte è orgoglioso del successo raggiunto finora, specialmente dopo che le loro creazioni sono state indossate dai più celebri VIP e, recentemente, dalla Dunst sul red carpet.

Le Mulleavy hanno grande stima dell’attrice 31enne. «Ha talento da vendere ed è fantastica», hanno affermato. «Kirsten ha anche dei gusti unici. Uno stile innato. Potresti darle qualsiasi cosa da indossare». La brand di accessori e abbigliamento sta attualmente lavorando a una nuova collezione, che verrà lanciata il prossimo autunno. Un anticipo della linea? Pare che nemmeno le stiliste abbiamo la minima idea di cosa ne verrà fuori. «È un segreto! Non possiamo parlarne, perché non lo sappiamo neanche noi. Non abbiamo neppure iniziato ancora!», hanno rivelato le sorelle.

© Cover Media