Sean Kingston, accusato nel 2010 di aver violentato una ragazza ubriaca nella sua camera d’albergo, insiste di essere innocente.

Secondo il sito TMZ, il cantante di «Beautiful Girls» ha aggredito l’attuale 22enne, Carissa Capeloto, con l’aiuto della sua bodyguard e di un membro della sua band.

La Capeloto aveva fumato marijuana e bevuto una grande quantità di vodka, prima di accettare l’invito in camera di Kingston.

Il sito riporta che la giovane era stata obbligata ad entrare dai due uomini, e aveva trovato il cantante giamaicano nudo sul letto ad aspettarla. Poi i tre hanno abusato di lei mentre la giovane era palesemente incapace di intendere e di volere.

Un’altra ragazza, amica della Capeloto, si era poi recata sul posto per soccorrerla, ed era stata lei ad avvisare la polizia. Dall’ospedale in cui la ragazza era stata trasportata, i dottori avevano confermato delle ferite da stupro.

La giovane donna, che da allora soffre di attacchi di panico e insonnia, ha chiesto di essere rimborsata con quasi 4 milioni di euro.

Le accuse contro la star R&B erano state ritirate nel 2010, quando la corte aveva annunciato che la credibilità della ragazza era insufficiente.

© Cover Media