Victoria Beckham si sente in colpa per aver lasciato i suoi figli da soli, così da dedicarsi anima e corpo alla preparazione della sfilata per la New York Fashion Week che si terrà il mese prossimo.

La designer, madre di 4 bambini, si è di recente trasferita a Londra sebbene preferisca il lifestyle che si respira a Los Angeles.

«David e i figli sono stati con Victoria nei mesi scorsi a LA, ma ora sono tornati a Londra – ha precisato un insider alla rivista Grazia -. Vic sta male perché voleva essere lì durante i primi giorni, ma sa che presto andrà avanti e indietro da LA senza sosta».

David Beckham ha deciso di accettare l’agenda frenetica della moglie, sebbene sia rimasto turbato dalla Fashion Week dello scorso febbraio, al termine della quale la moglie era esausta.

«Lei è molto riconoscente per gli sforzi di David e gli ha chiesto di capirla poiché in questo momento ha troppa pressione sulle spalle. Gli ha promesso di dedicarsi a lui e ai bambini una volta finita la FW».

In una recente intervista rilasciata al New York Times, la 39enne ha ammesso «di essere una carrierista convinta» dicendosi inoltre più adatta all’America.

«Sono una mamma lavoratrice e voglio diventare sempre più grande. Voglio un impero», ha poi aggiunto.

© Cover Media