Carolina Herrera ha proposto di lanciare una sfida tra future mogli su Pinterest, così da promuovere la sua ultima collezione di abiti da sposa.

Il progetto, realizzato in collaborazione con il magazine Town & Country, consiste in una competizione in cui vinceranno le migliori idee sul matrimonio, inviate appunto dalle dirette interessate. Le ragazze potranno inviare le loro idee sul sito fino al 15 settembre, e condividere i loro temi preferiti, i fiori, le partecipazioni, le decorazioni e la località scelta per il gran giorno. La Herrera, insieme alla direttrice del Town & Country, Alexandra Kotur, sceglierà una sola vincitrice, il cui nome sarà rivelato il giorno di San Valentino. La fortunata riceverà un invito nell’atelier della stilista per un booking fotografico e le prove finali del vestito. Le foto saranno poi pubblicate sul magazine della Kotur, insieme a vari altri scatti fatti durante la cerimonia nuziale. La designer ha attualmente 5mila fan sulla pagina di Pinterest, e dopo questa iniziativa spera di riuscire ad allargare il numero.

«Vogliamo giocare un po’ prima del matrimonio, e (le spose, ndr) hanno bisogno di prendere decisioni», ha spiegato la Herrera. «Per una sposa Pinterest è molto importante. A volte sono molto confuse, specie all’inizio. Pinterest le aiuta». Le partecipanti potranno anche discutere su Twitter e Facebook, usando l’hashtag #carolinaherrerainspirebride.

© Cover Media