Amanda Bynes, ricoverata per un disturbo mentale presso il centro medico Ronald Reagan di Los Angeles, rimarrà sotto l’osservazione dei medici per molto tempo.

Le voci sono giunte dal sito Radar Online, in cui si parla di un lungo ricovero della 27enne dovuto a una diagnosi molto complessa.

Negli ultimi mesi la Bynes aveva iniziato a comportarsi in modo molto inappropriato, addirittura appiccando fuoco, lo scorso luglio, a un vialetto d’accesso.

«(I dottori, ndr) Tengono Amanda sotto controllo costantemente, e ci sono stati dei miglioramenti… comunque sia, la diagnosi è complicata, e non si sa ancora quale sia il giusto cocktail di medicinali per lei», ha dichiarato una fonte al sito web.

«Quindi si pensa che ad Amanda farebbe bene restare qui per un bel po’, almeno fino alla fine dell’anno. Ha dei giorni sì e dei giorni no, e l’obiettivo è ovviamente quello di renderla stabile prima di dimetterla».

I problemi mentali della star sembrano piuttosto seri, tanto che il pubblico non conosce ancora con esattezza cosa l’affligge.

Pare si tratti di schizofrenia, ma non è stato dichiarato nulla di ufficiale a riguardo.

«Si pensa in modo così negativo della schizofrenia… ma se si dedica ad essa il tempo giusto e le giuste cure, Amanda potrebbe benissimo imparare a convivere con questa condizione ed essere parte integrante della società. Anzi, sicuramente non avrà mai nessun sintomo se continuerà a prendere le medicine», ha concluso la fonte.

© Cover Media