Kate Middleton e suo marito William, dopo aver dato alla luce il piccolo George lo scorso luglio, avevano inizialmente deciso di fare tutto da soli, come due genitori qualsiasi. Ora però, alcune voci rivelano che la bella duchessa e il suo principe hanno cambiato idea e richiedono assistenza.

«Kate e William hanno capito che c’è veramente bisogno di aiuto con George. Erano entrambi determinati a cavarsela da soli, ma il buon senso ha prevalso e ora hanno iniziato a cercare una mano d’aiuto», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

E dove sarà pubblicato l’annuncio? A quanto pare, non sembra se ne vedrà mai uno.

«Kate vuole chiedere informazioni in giro. Una delle sue più care amiche, Alice Alvenel, vive a Chelsea e ha già soccorso Kate in passato. È una delle confidenti più strette della duchessa. Anche lei, tra l’altro, ha una bambina piccola ed è di nuovo incinta. William e Kate vogliono qualcuno di cui si fidano e che abbia tanta esperienza. Probabilmente, però, non assumeranno una babysitter a tempo pieno».

La Middleton ritornerà ai suoi doveri reali il 12 settembre e parteciperà con suo marito a un galà per la Tusk Trust, un’organizzazione di beneficenza fondata nel 1990, che si occupa di salvaguardare gli elefanti africani.

La famiglia al momento risiede in Anglesey, nel nord del Galles, ma pare che la duchessa non veda l’ora di fare rientro a casa.

«Dalla nascita di George, Kate non ha frequentato nessun altro a parte la famiglia, e ora non sta nella pelle e vuole tornare a Londra, dove potrà incontrare tutte le sue amiche mamme», ha rivelato un insider. «Si è sentita un po’ tagliata fuori nelle ultime settimane, e non vede l’ora di tornare alla sua vita attiva».

© Cover Media