Joseph Gordon-Levitt, collega di Gaga sul set del di «Sin City 2 (Sin City: A Dame to Kill For)» è rimasto impressionato dalla bravura dell’eccentrica cantante.

«Lady Gaga appare in una scena del film, e devo dire che ha fatto davvero un ottimo lavoro, proprio come se fosse una vera attrice. E io non ne avevo idea!», ha raccontato il bel 32enne alla radio Jam’n 94.5.

Non si può dire però che le aspettative dell’attore fossero molto alte, almeno all’inizio.

«Beh, è arrivata sul set e io ho pensato: “Certo, come no, hanno fatto venire una popstar famosissima a fare una scena del film, capisco”, poi però ha iniziato e ha, come dire, spaccato tutto! È entrata benissimo nella parte, una vera professionista, ha fatto un ottimo lavoro e io ne sono stato molto colpito».

L’attore americano ha di recente esordito come regista nel suo primo lungometraggio dal titolo «Don Jon». Tra le protagoniste del film anche Julianne Moore e Scarlett Johansson.

«Abbiamo tutti certe aspettative, sia che le prendiamo dai film, dalla chiesa, dai porno…», ha spiegato Godon-Levitt al magazine Empire. «Abbiamo questa specie di… lista di vita e d’amore: se la gente se ne rende conto magari può anche riderci su, poi andare a casa e fare un sacco di sesso ben fatto – questa è la speranza del film», ha concluso. Per capirci di più sulla pellicola, bisognerà aspettare la sua distribuzione, prevista per la metà di settembre.

© Cover Media