Secondo indiscrezioni, il matrimonio tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si sarebbe incrinato dopo l'ammissione da parte dell'attore di aver riscontrato il virus del papilloma umano.

Tempo fa il divo 68enne ha avallato l'ipotesi di essersi ammalato di cancro alla gola dopo aver contratto l'HPV, infezione a trasmissione sessuale che si trasmette tramite sesso orale. A queste parole Catherine Zeta-Jones è andata su tutte le furie e da allora il loro rapporto si è rovinato.

«Da quel momento è andato tutto alla deriva», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

Secondo indiscrezioni infatti, a determinare la fine del loro matrimonio sarebbero stati i seri problemi di salute che entrambi gli attori hanno dovuto affrontare nell'ultimo periodo.

Nel 2010 Douglas ha infatti scoperto di avere un cancro alla gola, mentre lo scorso anno la Zeta-Jones ha cercato aiuto in una clinica specializzata per curare il suo disturbo bipolare di personalità e a maggio di quest'anno è stata nuovamente ricoverata.

Sicuramente la vita mondana legata alla professione dei due vip e lo stress hanno avuto la meglio sulla serenità del loro rapporto e la coppia di recente si è definitivamente allontanata.

«Sono almeno 18 mesi che vediamo molto raramente Michael qui insieme a Catherine», ha dichiarato alla pubblicazione un vicino di casa della tenuta dei due attori a Bedford in Connecticut.

«La maggior parte degli amici di Douglas abitano a New York. Lui adora la città, giocare a golf e andare a cavallo. Sono un po' come il sole e la luna».

© Cover Media