Elton John non vede l'ora di salire nuovamente sul palco dopo essere stato ricoverato per appendicite lo scorso mese.

Il cantante di «Rocket Man» è stato costretto ad interrompere il tour estivo per una grave infezione all'appendice, ma ora sta meglio e freme per tornare ad esibirsi.

«Mi sento benone. Non vedo l'ora di calcare nuovamente il palco!», ha dichiarato agli amici secondo quanto riportato al giornale inglese The Daily Mirror.

Elton John si sta concedendo un periodo di relax dopo l'intervento nella sua lussuosa villa a Nizza, nel sud della Francia prima di tornare ad esibirsi il prossimo lunedì.

«Ha passato un periodo difficile, era davvero debilitato per cui in molti temevano che avrebbe ripreso a fatica a suonare il piano», ha riferito una fonte vicina al divo.

«Il dolore è stato terribile ma la pausa dal tour gli è servita per riprendersi alla grande».

«Elton è nato per stare sul palco e appena terminata l'operazione ha espresso il desiderio di tornare il più presto possibile ad esibirsi», ha aggiunto la fonte.

Lunedì prossimo, in occasione della sua prima apparizione pubblica dopo il ricovero per appendicite, il cantante ritirerà il BRIT Icon Award al Palladium di Londra.

Dopo aver scoperto l'infezione all'appendice, John è stato costretto ad annullare i suoi concerti in Italia, Germania e a Londra e corrono voci che la sua assicurazione sulla salute abbia risarcito i danni per le mancate esibizioni della popstar per un valore di circa 12 milioni di euro.

La somma sarebbe stata suddivisa tra i promoter della popstar per rifondare ai fan i biglietti dei concerti, che possono arrivare a costare anche 120 euro.

© Cover Media