Secondo TMZ, mercoledì notte Justin Bieber «ha romanticamente condiviso un milkshake» con il suo migliore amico prima di essere colto in flagrante dalla polizia.

Mercoledì notte verso le 330 della mattina la star 19enne ha mangiato con il rapper Tyler the Creator al ristorante Fatburger di Los Angeles’ Sunset Boulevard. La coppia ha documentato l' uscita goliardica postando su Instagram una foto in cui addentano dei gustosi hamburger all'alba.

Secondo TMZ, i due musicisti «si sono inoltre romanticamente spartiti un milkshake alla fragola» e «una porzione di patatine» prima di lasciare il ristorante. Una volta in strada il cantante di Boyfriend è stato arrestato dalle autorità di Calabasas in California per non essersi fermato ad uno stop con la sua Ferrari bianca.

Bieber avrebbe però scelto di collaborare con i poliziotti, ammettendo la sua colpa e di non avere con sé la patente.

Per la star non è di certo la prima infrazione in macchina: tempo fa è stato accusato di aver sfrecciato con la sua Ferrari intorno alla sua villa di Los Angeles mettendo a rischio la sicurezza di cani e bambini ed è stato poi accusato per aggressione ad un vicino di casa che si era lamentato del suo comportamento sconsiderato.

Lo scorso Bieber è rimasto coinvolto anche in una rissa con un fotografo: il divo in quell'occasione si sarebbe azzuffato con il reporter per poi scappare prima che arrivasse la polizia che per mancanza di prove ha archiviato il caso.

© Cover Media