Lo scorso giugno Jessica Simpson ha dato alla luce Ace Knute, il suo secondo figlio, e ora posa sorridente con il neonato nella copertina dell’ultimo numero della rivista Us Weekly.

La star 33enne ha anche una bambina di 15 mesi, Maxwell, avuta con il compagno Eric Johnson, ex campione di football americano.  

«Con due bambini siamo davvero impegnati, e ogni giorno è una nuova avventura», ha raccontato sorridente.

«La gravidanza è dura», ha confessato. «Mi sento infinitamente appagata, e nel mio cuore so che sono a posto così. Ma è ovvio che può anche succedere ancora!».

La Simpson ha recentemente firmato un contratto con la Weight Watchers, la compagnia americana che si occupa della distribuzione di prodotti a basso contenuto calorico. Dopo la nascita di Maxwell la cantante-attrice aveva infatti messo su ben 27 chili, e riconquistare il peso ideale sembra essere ancora più difficile dopo quest’ultima gravidanza.

«(La Simpson, ndr) Dice che il suo stomaco è “flaccido” e non crede tornerà mai quello di una volta», ha rivelato una fonte.

Tuttavia, il magazine americano OK! ha da poco riportato che la Simpson si stava comunque concentrando più sulla salute che sulle taglie dei vestiti.

© Cover Media