La direttrice artistica di Lulu Frost, Lisa Salzer ha definito la nuova collezione primavera-estate del brand come «un perfetto mix di elementi antichi e moderni».

La stilista di gioielli ha appena lanciato una linea di accessori in collaborazione con J.Crew, ma è gia focalizzata sul suo nuovo progetto, la presentazione della collezione “Neon Baroque” di Lulu Frost alla settimana della moda di New York.

«“Neon Baroque” perchè è un vero mix di elementi tradizionali come il barocco e dettagli futuristici come il neon», ha spiegato la stilista a Elle.com.

«Abbiamo puntato su tonalità sgargianti e abbiamo dipinto a mano con colori fluorescenti questi fantastici orecchini di vetro appositamente creati in atelier. Mi sono lasciata ispirare dai decori dell'epoca Vittoriana e Deco ma anche da alcune resine e sculture al neon molto interessanti per ottenere un risultato inedito!».

La Salzer ha poi descritto le caratteristiche del cliente modello di Lulu Frost, rivelando di immedesimarvisi perfettamente.

«La donna ideale del brand è intelligente, originale e sicura di sé», ha dichiarato entusiasta.

«Per me il lusso è sinonimo di libertà: di avere tempo libero, di scegliere il proprio destino. Questo è la cosa più preziosa che ho nella vita. Essendo una lavoratrice indipendente, posso gestire il tempo come voglio e alzarmi anche tardi la mattina se lo desidero. La libertà è un vero lusso, ma non tutti possono permettersela».

© Cover Media