Corrono voci che Katie Holmes stia frequentando «da qualche mese» Jamie Foxx in gran segreto.

L'attrice è uscita con diversi uomini dopo aver divorziato da Tom Cruise lo scorso anno, tra cui ricordiamo la sua co-star di «Mania Days» Luke Kirby. Secondo il blog Diary of a Hollywood Street King di recente la Holmes si sarebbe avvicinata in gran segreto al migliore amico dell'ex marito.

Testimoni oculari avrebbero infatti visto Katie lasciare un hotel in compagnia di Jamie e corrono voci che l'attrice sia anche andata anche a casa della sua nuova fiamma.

Secondo RadarOnline, la Holmes e Foxx sarebbero usciti allo scoperto in occasione di un evento di beneficenza tenutosi negli East Hamptons a New York sabato scorso, dove sono stati visti ballare in modo sensuale a ritmo del tormentone estivo «Blurred Lines».

L'attrice era radiosa in un abito da cocktail nero e nel video dell'evento la si vede a braccetto con Jamie Foxx che sorride felice.

Katie ha partecipato all'evento in compagnia di sue due amiche e alcuni invitati hanno riferito al New York Post di aver sentito la star confessare loro: «È da tantissimo tempo che non mi diverto così tanto».

Sebbene la pubblicazione sostenga che in realtà i due vip siano amici di vecchia data, corrono voci che tra la Holmes e Foxx ci sia del tenero.

© Cover Media