La priorità di Olivia Wilde? Recitare sul set, non prima però di aver cercato visibilità in altri settori.

«Per qualche tempo volevo essere Einstein », ha affermato ridendo la Wilde. «Poi però ho scelto il cinema».

Al momento, la star della commedia «Drinking Buddies» sembra aver raggiunto l’apice del successo, specialmente grazie all’ultimo ruolo, quello di Kate, una barista bisessuale in un birrificio di Chicago.

La Wilde è stata sul set di altre importanti pellicole, tra cui spicca il film «Rush» con Chris Hemsworth, dalla regia di Ron Howard, sempre del 2013.

L’unica pecca per ora resta il gossip, che affligge Hollywood e la vita privata degli artisti.

«Quando la gente sembra in****ata nelle foto dei paparazzi, non è perché si è svegliata di malumore quel giorno. È che la stanno pedinando!», ha detto la bella mora.

«È come se fossi a un barbecue a casa di un tuo amico; se ci fosse qualcuno che ti spia da dietro la staccionata, anche tu sembreresti in****ata. Io sono davvero contenta di fare questo mestiere nella vita, ed è proprio questo che mi permette di accettare il fatto di essere seguita da personaggi veramente inquietanti, muniti di macchine fotografiche enormi».

Approfittando del set del suo nuovo film, la star hollywoodiana ha affittato una casa a Chicago, che divide con il fidanzato, l’attore Jason Sudeikis.

«Abito a Wicker Park, ho un orticello e mi sposto in bicicletta. E imparare cose nuove riguardo alla produzione della birra mi piace moltissimo», ha concluso con un sorriso.

© Cover Media