Ieri sera, Justin Timberlake si stava recando in radio a New York quando ha incontrato Tina DiLascio, la madre della 13enne operata chirurgicamente al cervello l’anno scorso.

Pare che la vicenda della DiLascio abbia talmente commosso Timberlake da convincerlo ad incontrarla personalmente.

La ragazza, fan sfegatata di Timberlake, era su di giri all’idea di conoscere personalmente l’ex membro degli ‘N SYNC, una delle più famose boyband degli anni Novanta. Secondo il sito TMZ, i due hanno parlato per «diversi minuti», durante i quali l’idolo della teenager le ha chiesto se lo avesse visto agli MTV Awards, ricevendo ovviamente una risposta positiva.

Durante la cerimonia musicale, il cantante solista è salito sul palco per un medley di vecchi pezzi, si è poi riunito con gli altri membri del gruppo, e ha infine ricevuto il prestigioso Award «Michael Jackson Video Vanguard» per il successo raggiunto nel corso della sua carriera.

Prima che Timberlake si recasse all’appuntamento con la radio, la piccola DiLascio ha chiesto di posare insieme a lui per una foto. La star ha risposto che avrebbe acconsentito solo nel caso in cui la foto fosse diventata lo screen saver del cellulare della giovane.

I due si sono infine salutati e il bel cantante-attore ha continuato per la sua strada.

© Cover Media